Posso chiamarlo anniversario?

Esattamente un anno fa iniziava la mia avventura di cento giorni in una clinica per la riabilitazione, ricordo la paura di trovarmi lì da sola su quella sedia e la prima notte in bianco passata tra lacrime e pensieri. Una nuova partenza, il trampolino di lancio verso quel sogno che non oso pronunciare e senza che me ne accorgessi il miracolo è avvenuto: ho definitivamente accettato la sedia a rotelle come una parte di me, non mi  consideravo Francesca più uno ma semplicemente Francesca.

Per la serie non ci facciamo mancare niente  non si era ancora spento dentro di me l’eco di 365 giorni fa che un nuovo percorso scalpita per entrare nella mia vita, per sconvolgerla? Domanda ardua che neanche mi pongo,  per ora so solo che sono stanca e non ho tempo per il mio blog  ma un angolino me lo ritaglio e guardandomi indietro mi accorgo che questo iter mi ha arricchito e fatto crescere umanamente.

Adesso non riesco a sperare nel grande sogno, ho esaurito ogni mia energia ma va bene così.

4 risposte a "Posso chiamarlo anniversario?"

Add yours

Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.

Su ↑